CERCA UNA ESCURSIONE
PIÙ DI 25 PERSONE  
cerca
 
RICHIEDI UNA SOLUZIONE
PERSONALIZZATA
 
 
SERVIZI E PARTNER
 
 
 

 
 

 

Bike and Boat nel Parco del Delta del Po
admin 09/03/2018 11:46

Il modo migliore per cogliere appieno tutte le sfaccettature del territorio deltizio è quello di abbinare all'escursione in barca un itinerario in bicicletta. 

Il Delta offre molteplici soluzioni, lungo gli argini asfaltati del fiume e delle lagune o su strade poco trafficate.



SCHEDA TECNICA:

KM PERCORSI IN BICI: 25 CIRCA

DURATA: TUTTO IL GIORNO

ADATTO A: TUTTI FAMIGLIE CON BAMBINI

STRADA: ASFALTATA PIANEGGIANTE


Ore 09:30 circa arrivo a Porto Tolle, località Ca’ Tiepolo, consegna delle bici e delle informazioni cartacee del percorso.

Inizio dell’escursione in bici che vi porterà a visitare diversi ambienti del Parco del Delta del Po, la campagna, le golene e le meravigliose valli da pesca.

Consigliamo al sosta per il pranzo libero a Boccasette, piccolo borgo situato quasi alla foce del Po del Po di Maistra, oppure di proseguire verso l’omonima spiaggia di Boccasette (circa 7 km dal centro del paese).

Alle 16:10 appuntamento a Pila, attracco sul fiume, imbarco con la bici sulla motonave. La navigazione vi consentirà di visitare la foce principale del Parco, il Po di Pila.

Dal ponte superiore della motonave, si gode di una vista a volo d’uccello, sugli estesi bonelli e canneti che circondano le lagune nella zona di foce con il faro di Punta Maistra. 

L’ escursione prosegue fino a Ca’ Tiepolo, risalendo il ramo principale del Parco, il Po di Venezia. 

Sbarco ore 18:30, fine dei servizi.

Quote a partire da € 18,00 a persona

Offerta comprensiva di: noleggio bici, materiale informativo cartaceo, assistenza telefonica, recupero bici in caso di necessità.
Info e prenotazioni: info@bikeandboattravel.it  +39 0426380314 - +39 3347035765